L’ospedale San Francesco

La nostra struttura, in una posizione facilmente raggiungibile sulla S.S. Feltrina, a pochi minuti da Treviso, si propone come ospedale specializzato per la cura degli animali da compagnia, con un pronto soccorso attivo 24 ore su 24 per le urgenze, e numerose sale dotate di ogni attrezzatura specialistica per la prevenzione, la diagnosi e la terapia.


Mission

La Mission dell’Ospedale San Francesco è espressa nelle parole del logo al fine di rendere chiari i nostri obiettivi.
Ricerca continua della competenza da parte dei medici operanti nella struttura grazie a continui aggiornamenti e approfondimenti.
Avanguardia grazie alla possibilità di usufruire di attrezzature sempre più moderne.
Ascolto, verso l’esterno, rivolto al proprietario parte fondamentale nella triade ( pet-medico-­proprietario) necessario per fare un’anamnesi accurata assicurando la miglior terapia o per accompagnarlo verso scelte difficili e dolorose. Ascolto, verso l’interno, ossia tra i medici operanti nell’Ospedale affinchè nel confronto le competenze si moltiplichino.
Questi espressi nella mission sono gli obiettivi primari, ma il motore di tutto ciò è perché facciamo tutto questo? La ragione profonda è l’Amore per gli animali, per il loro benessere, è la volontà di fare della buona medicina, valori condivisi da tutto lo team. Gli animali che varcano la nostra soglia diventano anche un po’ nostri: Bobby di Stefano, Mimì di Daniela, Ringo di Fabio e così via.


I nostri servizi

Degenza

Degenza

Ecografia

Ecografia

Endoscopia

Endoscopia

Laboratorio

Laboratorio

Palestra Riabilitativa

Palestra Riabilitativa

Radiologia

Radiologia

TAC

TAC


Carta dei servizi

Gentile Cliente,

con il presente documento ci è gradito metterLa a conoscenza dell’orientamento della struttura verso un approccio volto al benessere  fisico, psicologico ed emozionale del paziente senza trascurare la qualità delle prestazioni mediche.

È nostra cura porre attenzione anche alle necessità del cliente pertanto abbiamo attivato dei servizi di finanziamento diversificati per ogni esigenza a tasso zero e la nostra esclusiva offerta assicurativa che copre sia la malattia che l’infortunio.

La ringrazio per la preferenza accordataci e rimango a Sua disposizione con il mio Staff per tutti i chiarimenti Lei ritenga necessari.

Dott. Stefano Pastrolin – Direttore Sanitario

Scarica la carta dei servizi in pdf


Ospedale

Updated on 2015-05-15T10:24:32+00:00, by Ospedale Veterinario San Francesco.